- Pubblicata il 09/10/2018
- Autore: WONDERGIRL
- Categoria: Racconti erotici ricatto
- Pubblicata il 09/10/2018
- Autore: WONDERGIRL
- Categoria: Racconti erotici ricatto
UNA ESCORT AMBIZIOSA – 2^ parte - Milano/Portofino - Ancona Trasgressiva
Oltre a scopare, il mio compito era controllare chi stava arrivando, cosa stava facendo, e allenare un po' le nuove ragazze ai pompini e alle tecniche fetish e sadomaso più richieste.
********** era una bionda carina, bassa di statura ma formosa. Una ragazza piena di energia, senza inibizioni e con idee molto chiare. Non ha detto nulla quando le ho chiesto di spogliarsi completamente. Dopo 30 secondi era nuda, con grossi seni rotondi naturali, perfettamente depilata e con un bel culo sporgente. Aveva finito la scuola e, dopo aver fatto la cameriera e la barista, stava cercando un nuovo lavoro più “gratificante”.
- Se vuoi, oggi abbiamo un visitatore alle 4 del pomeriggio. Ti va di provare?
All'ora stabilita, ricevo un sms di conferma, dico alla biondina di prepararsi, e vado a ricevere l'ospite. Era italiano, e lei lo ha invitato in salotto e gli ha versato qualcosa da bere per socializzare e aumentare la sua autostima.
Io era già in ufficio, dove controllavo la situazione sui monitor collegati a web-cam nascoste in tutte le stanze. Una volta entrati in camera, ho visto che il ragazzo le faceva dei complimenti e giocava coi suoi capelli. Poi si è fatto audace e ha iniziato ad accarezzarle le tette e ha notato i suoi capezzoli uomo si è tolto pantaloni e mutande, l'ha baciata delicatamente sui seni e le sue mani le hanno palpato il culo con passione. La biondina si è alzata, si è levata i pochi vestiti, si è lubrificata la vagina e si è fatta palpare e succhiare i capezzoli.
Dopo 30 secondi, l'uomo aveva già il cazzo talmente dritto che le vene in rilievo stavano per scoppiare. Lei gli ha infilato il preservativo, si è messa sul letto in posizione classica, e lui ha cominciato a pomparla come una furia.
Io stavo attenta alla ragazza, per vedere cosa sapeva del mestiere. E non ne sapeva troppo, perchè si è divertita a fingere di godere più che poteva. Invece avrebbe dovuto fare attenzione a non lasciarlo venire così in fretta. Infatti, dopo qualche altro colpo, l'italiano ha sborrato e l'ha tirato fuori.
La biondina era incerta su cosa fare, ha sorriso dolcemente, si è seduta e ha aspettato di sentire cosa diceva l'uomo. Lui era piuttosto imbarazzato di essere stato così veloce.
Evidentemente il ragazzo non aveva molta esperienza, e la nostra ragazza neanche. Avrebbe dovuto calmarlo, coccolarlo per fargli raggiungere un'altra erezione. Infatti il cliente si è rivestito e se ne è andato stizzito.
Ho parlato con *********, l'ho rimproverata e le ho spiegato un po' di trucchi del mestiere. Quella volta ha fallito la prova, ma sarebbe migliorata col tempo.
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici ricatto